Questo sito rappresenta una grande community con carattere internazionale, dedicata alle donne bisex, lesbiche o anche a tutte coloro che sono semplicemente curiose di esplorare questo mondo.

Prova nuove esperienze ora!

Iscrizione al sito

Iscriversi al sito Girlfriendsmeet.com è molto semplice e veloce: basta compilare l’apposito modulo inserendo i dati richiesi come l’indirizzo email, una password, un proprio nome utente e i propri dati quali la data di nascita e l’orientamento sessuale. Una volta ricevuta la mail di conferma all’indirizzo indicato, potrete cominciare a navigare tra le varie sezioni del sito gratuitamente. È possibile anche iscriversi collegando il proprio profilo Facebook al sito, senza dover compilare nessun modulo: una scelta sicuramente più veloce ma che presenta maggiori rischi per la privacy.

In entrambi i casi, l’iscrizione al sito è assolutamente gratuita, e potrete fin da subito iniziare a consultare tutti i profili delle altre donne e ragazze lesbiche iscritte e contattarle direttamente tramite la chat presente nella home page.

Gli utenti presenti all’interno del sito

All’interno del sito Girlsfriendsmeet.com, community internazionale per donne lesbiche, è possibile entrare in contatto con donne e ragazze di tutto il mondo e con orientamenti sessuali diversi. Potrai infatti trovare:

  • donne lesbiche;
  • donne bisex;
  • donne pansessuali;
  • e infine anche donne e ragazze iscritte al sito per la sola curiosità di chattare e scambiare messaggi erotici con altre donne.

Per fare la ricerca delle varie utenti iscritte al sito, si può comodamente utilizzare la funzione di ricerca presente nella schermata principale: questa funzione, tramite diversi filtri, garantisce e permette un’accurata ricerca in base all’area geografica, alla regione o alla città oppure facendo riferimento a caratteristiche fisiche ben definite.

Il sistema coin based: che cos’è?

Nel sito Girlsfriendsmeet.com è presente un particolare sistema denominato coin based, che si trova in altri siti di incontri. Questo meccanismo consente, in base alle varie attività svolte all’interno del sito, di guadagnare dei punti, chiamati appunti coin, che possono fungono da moneta virtuale e possono essere usati durante la navigazione del sito e in particolare per svolgere determinate attività come quella relativa al servizio di chat e di invio e scambio di amicizia o messaggi.

L’importanza della privacy all’interno del sito

Il sito Girlfriendsmeet.com riserva una grande attenzione alla privacy di tutti gli utenti iscritti alla community. Nelle faq e note legali del sito, infatti, è espressamente dichiarato che lo staff effettua controlli giornalieri sulla veridicità dei vari profili e si accerta, inoltre, che le attività all’interno della piattaforma si svolgano in maniera corretta e serena. Lo staff raccomanda, in ogni caso, di non inviare agli utenti iscritti informazioni che possono avere un carattere personale e di non cercare sin dai primi contatti, subito un incontro reale fino a che non si è sicuri della veridicità dell’utente.

Vantaggi e svantaggi

La community internazionale dedicata alle donne bisex e lesbiche ha sicuramente numerosi vantaggi, tra cui quello di essere un sito che accoglie iscritti da tutto il mondo dando cosi ampia possibilità di conoscersi. Inoltre, i controlli che lo staff svolge giornalmente, assicurano la sicurezza e la veridicità dei profili iscritti.

Tra gli aspetti negativi, uno di questi è rappresentato proprio dalla distanza in quanto spesso può capitare di entrare in forte empatia con persone separate da migliaia di chilometri. Tuttavia, proprio per l’affidabilità del sito, questo è un rischio che si può accettare di correre pur di conoscere la persona giusta con la quale divertirsi e interagire.